200 euro di rimborso, ecco i Samsung Blue Days!
Torna l’iniziativa Samsung Blue Days, attraverso cui si possono ottenere fino a un corrispettivo massimo pari a 200 euro di rimborso.
A distanza di pochi mesi, Samsung ripropone l’offerta commerciale forte del successo riscontrato nel recente passato. I telefoni oggetto della promo Samsung Blue Days rimangono gli stessi del mese di ottobre: Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9 + e Samsung Galaxy A9. Ai quattro modelli di smartphone si affiancano stavolta i tablet: Galaxy Tab S2 VE, Galaxy Tab S3 e Galaxy Tab S4. In base all’articolo che si sceglie di acquistare, si ha diritto a uno sconto massimo di 200 euro.
I dettagli sulla promozione Samsung Blue Days
Come detto, non tutti i prodotti che rientrano nella promozione Samsung Blue Days danno diritto al rimborso massimo di 200 euro.
Partecipare alla promozione Samsung Blue Days
Per la partecipazione alla promozione Samsung Blue Days, che mette in vendita la line-up degli smartphone Samsung 2018 e dei migliori tablet attualmente in commercio con il marchio Samsung, occorre rispettare tre passaggi indispensabili.
[amazon_link asins=’B07G4D47P3,B079X5M6ZH,B079X839MJ,B07K32RWZL,B07GJM26LX,B06XNNQZBW’ template=’ProductCarousel’ store=’wwwandroidare-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a32d580e-7249-49ce-ba6d-9340c362e746′]
Una volta acquistato il telefono o il tablet (si ricorda che c’è tempo fino alla mezzanotte di domenica 24 febbraio, da lunedì 25 la promo Blue Days non sarà più attiva), è necessario effettuare il secondo importante passaggio: la registrazione del nuovo prodotto nella sezione Members di Samsung.
Chi non è iscritto può completare gratuitamente la registrazione in pochi passi, seguendo la procedura guidata presente in Samsung Members. In merito alla registrazione del prodotto, è importante sottolineare che c’è una scadenza: 10 marzo 2019. Entro il prossimo 10 marzo, quindi, chi ha acquistato uno dei telefoni o tablet presenti nella promozione Blue Days, dovrà aver registrato l’articolo nell’area Samsung Members.
Se la registrazione avviene dal giorno 11 marzo in poi, non si avrà diritto a ottenere il rimborso spettante. In alternativa alla registrazione tramite la sezione Members di Samsung Italia, secondo quanto viene riportato nel regolamento della promo Blue Days, è possibile richiedere la registrazione del prodotto inviando un email all’indirizzo info@samsungmembers.it, a condizione che si risieda in un Paese appartenente all’Unione Europea.
Il terzo e ultimo passaggio spetta a Samsung ed è l’invio del bonifico bancario al conto corrente inserito al momento della registrazione del prodotto per richiedere il rimborso previsto. Ad un’attenta lettura del regolamento ufficiale, si apprende che i tempi di ricezione del bonifico bancario possono prolungarsi fino a un massimo di 45 giorni dalla ricezione dell’email di conferma che verrà inviata dall’azienda sudcoreana all’utente che ha registrato in maniera corretta il proprio prodotto.
Come funziona la registrazione del prodotto
Il passaggio più importante riguarda la registrazione del telefono o del tablet Samsung che si acquisterà entro il prossimo 24 febbraio per ricevere il rimborso come descritto dalla promozione Blue Days. Nello specifico, ecco come funziona. La prima cosa da fare è recarsi sul sito Samsung Members, della divisione italiana, selezionando la pagina che fa riferimento all’offerta che sarà attiva nelleprossime due settimane. Arrivati a questo punto, occorre effettuare l’accesso con le proprie credenziali.
Una volta compilati tutti i campi, è possibile completare la registrazione del prodotto cliccando sul tasto blu Conferma, posizionato in fondo alla pagina al centro. È importante sottolineare infine che tutti i campi sono obbligatori.
I prodotti della promozione Samsung Blue Days
Il Samsung Galaxy Note 9 è il fortunato successore del Note 8 con a bordo Oreo alla versione 8.1 e una fotocamera da 12 megapixel con apertura focale variabile tra F 1.5 e F 2.4, oltre all’immancabile pennino. L’alternativa è rappresentata dall’accoppiata S9 e S9, i flagship della linea S di Samsung per il 2018.
Riflettori accesi anche sul Samsung Galaxy A9, che come il precedente modello si distingue per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Per quanto riguarda i tablet, il top di gamma Galaxy Tab S4 è stato ribattezzato dagli addetti ai lavori come il re dei tablet Android. Il Galaxy Tab S3 appartiene alla terza generazione, mentre il Galaxy Tab S2 VE alla seconda generazione, commercializzati in Italia rispettivamente negli anni 2017 e 2016.
Dalla loro hanno un prezzo maggiormente competitivo, anche se occorre sottolineare come il rimborso offerto da Samsung per i due modelli sia pari a 100 e 50 euro, anziché ai 200 euro proposti per l’acquisto del nuovo Galaxy Tab S4.