Cover Per Samsung Galay Note 7 , quali le migliori?
Gli smartphone top di gamma Samsung di quest’anno, cosi come per la scorsa generazione, sono caratterizzati da un design molto più curato di quello degli anni passati (basti pensare al “cerottone” S5). Come possiamo fare per proteggerli preservandone al contempo la bellezza? Nella seguente guida proveremo a proporvi le migliori cover per Note 7.
Le cover che vi presenteremo sono tutte acquistabili tramite Amazon, e la maggior parte di esse è acquistabile tranquillamente tramite Amazon Prime. Vi ricordiamo che, se non l’avete ancora fatto, potete attivare la prova gratuita di Prime in ogni momento, basta seguire il seguente link: QUI
Nell’articolo vi abbiamo elencato quelle che secondo me sono le migliori attualmente (L’ARTICOLO E’ IN CONTINUO AGGIORNAMENTO).
Potete anche seguire QUESTO ARTICOLO per le migliori SD e powerbank! O QUESTO per gli accessori con il 50% o più di sconto.
Prima di iniziare ti invito ad iscriverti al nostro canale Telegram (clicca) per non perdere nessuna offerta Amazon in anteprima.
Per acquistare la pellicola basterà cliccare sulla foto o sulla descrizione e andrete direttamente alla pagina di acquisto.
Quando si parla di custodie protettive, Spigen è una garanzia. Per la protezione, vale la pena di spendere “qualche soldo in più” per qualcosa che ci permetta di salvare il device da graffi e cadute. Spigen, con la sua Ultra Hybrid Crystal ha creato un prodotto di alta qualità e che allo stesso tempo mantiene l’estetica del device (quasi) invariata, essendo trasparente.
Una delle cover più sottili in assoluto, per chi bada più all’estetica che alla protezione!
Una cover ma anche un portadocumenti! Ovviamente sempre qualità Spigen.
Cover classica con stand integrato, ottima fattura. Disponibile in più colori.
Un’altra classica, Slim e con bordi dorati!
Una delle più belle in assoluto secondo me, nera in pelle con particolari rossi, stupenda!
PELLICOLE PROTETTIVE
Questo è un capitolo a parte, attenzione alle pellicole, non acquistate mai pellicole in vetro o normali di bassa qualità, l’alone a vita sullo schermo è dietro l’angolo!
Attualmente di TOP su Amazon c’è solo questa, in attesa che Nillkin e Orzly facciano la loro apparizione:
2 pellicole classiche Spigen in TPU
Ringke fusion
Anche Ringke, come Spigen, è un’ottima marca di cover. La sua Fusion punta all’esaltare il design di S6 proteggendone il retro da eventuali graffi. Come afferma un cliente su Amazon, però, ha un difetto facilmente ovviabile: tende a creare l’effetto “naso su vetro”. Applicando sul retro del device la pellicola fornita con la custodia, il problema non sussisterà più. La cover in questione è disponibile in vari colori.
S7 Flat: QUI
S7 Edge: QUI
Terrapin in Gel
La terrapin è invece è una di quelle cover che protegge in maniera delicata, completamente in gel ed antiscivolo, disponibile in vari colori.
S7 Flat: QUI
S7 Edge: QUI
JAMMYLIZARD in silicone e policarbonato
Cover molto particolare, con inserti in policarbonato coon “cool case” permette il rilascio del calore in eccesso generato dallo smartphone.
S7 Edge: QUI
Flip Wallet originale Samsung
Poco da dire, cover originali Samsung:
S7 Edge : QUI
S7 Flat: QUI