Ancora una volta sono qui a recensirvi uno dei prodotti acquistati personalmente su Amazon e che possono servire a rendere sempre migliore l’utilizzo dei vostri Smartphone.
Questa volta vi parlo di un powerbank della EasyAcc , un “banca” di energia da portare sempre con voi per non rimanere a secco con le vostre batterie.
Il prodotto, acquistato su Amazon (che come sempre è di una celerità mostruosa), arriva nella sua semplice confezione, e con lui due cavetti , uno lungo ed uno corto e il manuale d’istruzioni:
Il caricabatterie presenta un tastino per l’accensione, una doppia uscita USB (uscita USB 1: 5V 1.5A, USB Uscita 2: 5V 2.1A) e l’entrata per ricaricare il caricabatterie stesso , oltre a 4 led presenti sulla parte superiore che indicano la carica residua:
Le dimensioni sono rispettivamente : 133 x 71 x 16 con un peso di 241 g , compatto e quasi delle stesse dimensioni di un Note 3.
Tutte e tre le porte di uscita sono universali e compatibili con qualsiasi dispositivo intelligente con un input di CC 5V, ad esempio, smartphone, tablet, PSP, altoparlanti e cuffie Bluetooth, Google Glass e lettori MP3 / MP4.
Con una ricarica ho caricato ben 3 volte un Galaxy S5, niente male per un prodotto che costa appena 25 euro e che con le prossime ricariche può dare ancora di più.
Vi lascio il link al consigliatissimo acquisto:
____________________________________