martedì , 22 agosto 2017
Home » Notizie » Ecco un nuovo render di OnePlus 5

Ecco un nuovo render di OnePlus 5

Manca ormai solo una settimana alla presentazione ufficiale del OnePlus 5. Molti dettagli dello smartphone sono stati già svelati grazie ai numerosi rumors che sono circolati nelle scorse settimane. Nella giornata di oggi, è comparso in rete un nuovo render che sembra ufficiale, accompagnato da una lista di specifiche tecniche dettagliate.

L’immagine circolata in rete poche ore fa è in linea con l’immagine ufficiale pubblicata dalla società cinese ed è chiara ed evidente l’ispirazione all’iPhone 7 Plus per la parte posteriore del dispositivo e la posizione della doppia fotocamera.

 

 

Le indiscrezioni affermano che il device monterà una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 20 megapixel e aperture focali rispettivamente da f/1.7 e f/2.6. Lo smartphone dovrebbe adottare un display touchscreen da 5.5 pollici con risoluzione a 1080p e supporto colori DCI-P3. Un lettore di impronte digitali in ceramica è posto in basso nella parte frontale del device e dovrebbe avere una velocità di sblocco di soli 0,2 secondi.

Il processore Qualcomm Snapdragon 835 sarà affiancato da una memoria RAM da 6 o 8 GB (in base alla versione che si acquista) e 64 GB o 128 GB di memoria interna UFS 2.1. Tutto questo sarà alimentato da una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida Dash Charge in grado di ricaricarsi da 0 al 92 % in un’ora. OnePlus 5 avrà, inoltre, la tecnologia Bluetooth 5.0; seguendo le orme di Galaxy S8 ed S8+. 

Per quanto riguarda i prezzi, OnePlus 5 partirà da 479 dollari; 40 dollari in più rispetto a OnePlus 3T e 80 dollari in più rispetto al OnePlus 3. La società cinese sembra voler limare il prezzo verso l’alto ad ogni nuova uscita di un suo top di gamma.

Al momento queste indiscrezioni non sono state confermate ufficialmente da OnePlus, dunque non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per scoprire tutti i dettagli di OnePlus 5.

A proposito di: Mirco

Laureato in Marketing, da sempre appassionato di tecnologia e videogames. La passione per il mondo Android è nata con l'acquisto del primo smartphone HTC Wildfire e accresce ogni giorno attraverso l'attività di blogger.

Check Also

Vodafone attacca tutti con Special 1000 7GB? Sembra di si!

Vodafone in procinto della fine dell’estate, decide di attaccare tutti con la già nota Special ...

Smartphone

Gli smartphone causa di suicidi e depressione tra gli adolescenti

Un report afferma che gli adolescenti sempre connessi in rete con il loro smartphone hanno ...

Note 8

Prime immagini dal vivo del Galaxy Note 8

Per la prima volta il Galaxy Note 8 appare in rete in alcune immagini dal ...

Lenovo

Lenovo abbandona la Vibe Pure UI

Tra pochi giorni lo smartphone K8 Note arriverà in India; sarà il primo smartphone Lenovo ...

Note 8

Nuova immagine mostra la batteria da 3300 mAh del Note 8

Il solito tipster Evan Blass (@evleaks su Twitter) ha pubblicato una nuova immagine, rivelando in ...