Google annuncerà i suoi nuovi smartphone top di
gamma Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL il
prossimo 4 ottobre.
Nella giornata di ieri sono apparsi in rete nuovi render del Google Pixel 2 in diverse colorazioni. Al momento è possibile vedere solo la parte posteriore dei device che conferma i precedenti rumors sul design.
Il Pixel 2 è mostrato nelle colorazioni Kinda Blue, Clearly White e Just Black. Sembra che Google sia intenzionata a scegliere nuovamente nomi divertenti per le varianti di colore così come le colorazioni Quite Black, Very Silver e Really Blue dello scorso anno.
Il Pixel 2 costerà 649 dollari nel taglio di memoria da 64 GB e 749 dollari per la versione d 128 GB. Si tratta degli stessi prezzi dello scorso anno, ma questa volta sarà possibile avere 32 GB di memoria in più al prezzo di 649 dollari.
Per quanto riguarda il Pixel 2 XL è disponibile la stessa versione Just Black così come il suo fratello minore, a cui si aggiunge una versione ‘panda’ che sarà chiamata Black & White.
Adesso arrivano le cattive notizie. Secondo le ultime indiscrezioni, il Pixel 2 XL costerà 849 dollari nella versione da 64 GB e 949 dollari per quella da 128 GB. Il prezzo iniziale è superiore di 80 dollari rispetto a quello del Pixel XL, però lo storage interno è raddoppiato.
Gli smartphone hanno subito un forte aumento di prezzo quest’anno e ‘per fortuna’ Google non ha deciso di sperimentare il prezzo di 999 dollari così come ha fatto Apple.