Il noto servizio Inbox su cui Google sta puntando tanto, riceve un nuovo ed importante aggiornamento che porta tantissime novità, la prima è l’integrazione con Google Drive, come già succede su Gmail, con questo aggiornamento si potranno allegare direttamente i file presenti sul servizio cloud e salvare gli allegati ricevuti via mail online.
Altra importante novità è l’integrazione con Trello e GitHub , infatti d’ora in poi gli utenti iscritti a questi due servizi avranno le mail di questi due servizi raggruppate in modo tale da poter tenere sempre sotto controllo i loro progetti!
Ultima ma non ultima novità è l’integrazione con Google Alerts che permetterà di ricevere agli utenti tutte le notizie dal mondo in formato newsletter in modo semplice da consultare.
Google quindi sta cercando di spostare su questo servizio sempre più utenti inserendo tante novità utili, voi lo utilizzate? Avete già provato le nuove feature? Discutine con noi qui sotto nei commenti oppure sui nostri gruppi Facebook e Telegram