martedì , 21 febbraio 2017
Home » Notizie » Super Mario Run appare sul Play Store Android!

Super Mario Run appare sul Play Store Android!

Arriva inaspettatamente una grande sorpresa : Super Mario Run per Android!

Dopo essere stato esclusiva temporale per iOS ecco che Super Mario Run arriva ufficialmanete per Android; non è una versione fake ma il vero gioco rilasciato da Nintendo!

Super Mario Run nel suo giorno di uscita il 15 novembre ha collezionato il record di Download su Apple Store diventanto in un giorno uno dei giochi più scaricati di sempre, lasciando con l’amaro in bocca milioni di utenti Android in attesa di un eventuale download nel 2017. A quanto pare però Nintendo ha preferito accontentare altrettanti utenti del mondo Android in attesa di uno dei brand più famosi del mondo da giocare sul proprio dispositivo: Super Mario, infatti, risulta ad oggi ancora un dei video giochi più famosi e conosciuti del mondo ed uno dei più copiati in assoluto con tantissimi spin-off e tantissimi personaggi creati nel corso degli anni: come dimenticare Luigi, Toad, la principessa Daisy, Scapelli, Peach, Yoshi e tanti altri!

 

Con Super Mario Run, Nintendo ha dimostrato che il proprio impegno su smartphone e tablet è reale , e non solamente legato al desiderio di cavalcare l’onda del gioco su smartphone per un guadagno immediato. Cambiare la serie di Mario,  così amata e popolare per oltre trent’anni era un rischio grosso, eppure il risultato ottenuto si può dire riuscito, con una formula intelligente e cucita attorno alle capacità dei device destinati ad accogliere Super Mario Run.

 

Come prenotarsi?

La procedura apparsa sul Play Store stamattina è esattamente quella usata per il download dall’Apple Store, cioè una prenotazione del gioco e l’attesa della notifica per il download, un modo come un altro per creare hype su un gioco che sicuramente non ne ha bisogno ma che, al contempo, ha creato non qualche disappunto tra gli utenti per la cifra, non proprio bassa, necessaria a continuare il gioco dopo il terzo livello.

 

Vedremo se Super Mario Run per Android riscouterà lo stesso successo che ha riscosso la controparte per iOS, per ora vi lasciamo la pagina di prenotazione, in cui sarà necessario cliccare sul tasto “REGISTRATI” per poi ricevere la notifica di possibile download non appena il gioco sarà disponibile!

 

prenotati-ok

 

 

A proposito di: Adriano

Pugliese , 32 anni, creatore e gestore di Androidare . Da sempre nel mondo della tecnologia.

Check Also

Perchè è importante navigare in incognito su Android!

La modalità di navigazione anonima, detta anche in incongito, è attivabile su qualsiasi browser, Chrome,Firefox,Cm ...

WHATSAPP INTRODUCE LO STATO IN STILE SNAPCHAT

Avete presente lo stato personalizzabile in stile Snapchat? Ora anche su WhatsApp potrete personalizzarlo come meglio preferite ...

Tante occasioni su Gearbest per gli sconti di Carnevale!

Ormai Gearbest ci ha abituati troppo bene ed anche questa volta, in occasione del Carnevale, ...

Oppo: smartphone con zoom 5x al MWC di Barcellona

Oppo ha inviato alla stampa un’immagine teaser riguardo ad uno dei suoi prossimi smartphone che ...

Nuove immagini live di HTC One X10

HTC dovrebbe lanciare diversi smartphone durante il 2017; uno tra questi è HTC One X10. ...