LeEco ha cominciato a spedire gli inviti alla stampa per un evento del prossimo 11 aprile, svelando il proprio smartphone tramite l’immagine di un robot e la scritta AI posta in alto. Questa dovrebbe essere la caratteristica più interessante del nuovo smartphone LeEco e molto probabilmente dovrebbe trattarsi del modello LeEco Le Max 3.
La scritta AI dovrebbe riferirsi alla presenza di un sistema di intelligenza artificiale in grado di riconoscere ed eseguire comandi semplici come una chiamata o la creazione di un appuntamento sul calendario. Inoltre, questo assistente personale dovrebbe essere in grado di funzionare con app di terze parti e dovrebbe migliorare nel tempo quanto più lo si utilizza. Ci sono buone probabilità di vedere Google Assistant sul dispositivo, dato che lo smartphone avrà come sistema operativo Android Nougat 7.
Lo smartphone dovrebbe avere una doppia fotocamera posteriore ed un processore deca-core MediaTek Helio X27. LeEco Le Max 3 dovrebbe essere lanciato sul mercato nelle colorazioni Gray, Gold e Rose Gold.
L’11 aprile è alle porte, dunque non ci resta che attendere solo qualche giorno per scoprire dettagliatamente le caratteristiche tecniche del dispositivo.