sabato , 7 Dicembre 2019
Home » Notizie » LG G6+ è ufficiale: 128 GB di memoria interna e ricarica wireless Qi

LG G6+ è ufficiale: 128 GB di memoria interna e ricarica wireless Qi

Poche ore fa, LG ha lanciato una nuova versione del suo top di gamma G6; ossia LG G6+ con maggiore memoria interna, auricolari B&O e nuove colorazioni. La società sudcoreana ha anche annunciato il primo sostanzioso aggiornamento software per il G6, il quale porterà nuove interessanti funzioni.

 

 

LG G6+ raddoppia la memoria interna a 128 GB, mentre la memoria RAM rimane da 4 GB. La società ha deciso, inoltre, di introdurre la ricarica wireless nel modello Plus.

Lo smartphone è disponibile in nuove varianti di colore: Optical Marine Blue, Optical Terra Gold e Optical Black. LG ha applicato diversi rivestimenti al pannello posteriore in modo tale da cambiarne la tonalità a seconda della riflessione della luce.

Infine, LG G6+ sarà dotato di auricolari premium B&O inclusi nella confezione di vendita. Il prezzo e la disponibilità dello smartphone non sono ancora stati rivelati.

Nel frattempo, il nuovo firmware per il G6 dovrebbe integrare la funzione di riconoscimento del viso anche quando il telefono è bloccato. In questo modo, è possibile sbloccare il dispositivo semplicemente sollevandolo e puntandolo verso il volto.

Un’altra caratteristica, chiamata Low Power Consumption, utilizza il processore Qualcomm per migliorare l’utilizzo della batteria. Essa raccoglie i dati dai sensori e ottimizza l’utilizzo di energia in base alla posizione e al movimento.

Le altre caratteristiche includono il controllo più profondo del volume utilizzando il Quad DAC Hi-Fi e la registrazione automatica delle chiamate da un determinato numero impostato.

 

 

LG ha lanciato LG Pay all’inizio di giugno. La società ha affermato che l’arrivo del sistema di pagamento (per il momento solo in Corea del Sud) dovrebbe avvenire tramite un aggiornamento software, raggiungendo così tutti i dispositivi coreani.

A proposito di: Mirco

Laureato in Marketing, da sempre appassionato di tecnologia e videogames. La passione per il mondo Android è nata con l'acquisto del primo smartphone HTC Wildfire e accresce ogni giorno attraverso l'attività di blogger.

Check Also

Offerte Gaming Week

Gaming week Amazon: le migliori offerte selezionate!

Amazon è l’e-commerce più famoso al mondo ed ormai lo sappiamo benissimo. Migliaia di persone ...

Whatsapp si prepara ad introdurre la Dark Mode!

Anche se la Dark Mode non è ancora ufficialmente disponibile nell’ultima beta di WhatsApp presto ...

200 euro di rimborso, ecco i Samsung Blue Days!

200 euro di rimborso, ecco i Samsung Blue Days! Torna l’iniziativa Samsung Blue Days, attraverso ...

vodafone simple

Vodafone Simple: Giga illimitati sui Social a 9,99 euro!

  Vodafone Simple Plus (sul sito ufficiale la definizione è Vodafone Simple +) è la ...

limited edition wind

Wind: 30 giga e minuti illimitati a 9,99 euro!

La compagnia di telecomunicazioni Wind ha ottenuto una discreta affermazione in Italia, imponendosi sul mercato ...