Dopo il lancio dei modelli Moto G5 e Moto G5 Plus, Motorola sembra stia lavorando ad un nuovo smartphone, ossia il Moto X (2017).
Secondo le ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe avere un corpo interamente in metallo, un lettore di impronte digitali posto nella parte frontale del device, fotocamera anteriore con flash LED ed una doppia fotocamera nella parte posteriore. Il design è molto simile a quello già visto sullo smartphone Moto G5.
Moto X (2017) dovrebbe adottare un processore Qualcomm Snapdragon 625, presente già sul modello Moto Z Play. Come possiamo vedere dalle immagini, il prototipo è dotato di 3 GB di memoria RAM e 32 di memoria interna, anche se molto probabilmente dovrebbero essere disponibili altri tagli di memoria. Il device dovrebbe avere un display da 5.5 pollici ed in questo modo dovrebbe assomigliare parecchio al Moto Z Play con l’unica differenza della doppia fotocamera.
Al momento non sono disponibili informazioni riguardo alla data di presentazione del dispositivo. Se queste indiscrezioni fossero vere, si tratterebbe solamente di un piccolo upgrade rispetto al modello Moto Z Play o magari un piccolo passo indietro vista l’assenza dei supporti modulari.