lunedì , 9 Dicembre 2019
Home » Notizie » OnePlus 3: prime immagini e specifiche tecniche

OnePlus 3: prime immagini e specifiche tecniche

Il OnePlus 2 è già uscito da un paio di mesi, ed è naturale che ci siano gia voci su un possibile successore. In questi giorni, infatti, sono trapelate informazioni sul probabile OnePlus Three.

Da come si può vedere dalle immagini qui riportate, sembra essere dotato di un corpo in metallo spazzolato, scelta insolita visto l’impiego, sia per il primo modello che per il secondo, di una cover simil-pietra (Sandstone Black) che dava un effetto poroso al tatto. Scelta che potrebbe essere plausibile dato che, già per il “medio gamma” di casa OnePlus, il OnePlus X, non è stata adottata questa soluzione.

gsmarena_001

Grave punto a sfavore, per il mio punto di vista, è, la mancanza del lettore di impronte digitali nella parte frontale. Si spera che, semmai dovesse esserne dotato, sia stato integrato nel tasto accensione (stile Sony Xperia Z5).

Ci sono voci anche sul probabile sistema di riconoscimento dell’iride, sistema che renderebbe più sicuro il terminale, che, dando ascolto a molte voci, andrebbe, non per la gioia di alcuni utenti, a sostituire il lettore di impronte.

gsmarena_002
Nella parte anteriore del terminale appaiono 2 speaker, che in totale tradizione HTC, dovrebbero garantire prestazioni elevate anche nel comparto audio.

Inoltre, sempre dalle immagini, si capisce che dovrebbe essere commercializzato in 2 varianti determinate dal colore della parte frontale che sarà o nera o bianca. Resta, invece, invariata la cover.

Passando invece alle caratteristiche interne del device, dovrebbe essere dotato del nuovo Soc di casa Snapdragon, l’820, che dovrebbe garantire, almeno sulla carta, notevoli miglioramenti anche per il consumo generale garantendo una ottima autonomia. Ottima autonomia data anche dalla probabile scelta di usare, ancora per fortuna, la risoluzione FullHD.

Ricordo, per chi non l’avesse ancora capito, che queste informazioni sono rumor, quindi non da prendere come informazioni reali. Tutto potrebbe cambiare come niente potrebbe subire variazioni. Naturalmente si spera che sia un ottimo prodotto e che faccia continuare la crescita della nuova ed emergente casa cinese. Seguiranno aggiornamenti!

Fonte

A proposito di: Emiliano

Check Also

Offerte Gaming Week

Gaming week Amazon: le migliori offerte selezionate!

Amazon è l’e-commerce più famoso al mondo ed ormai lo sappiamo benissimo. Migliaia di persone ...

Whatsapp si prepara ad introdurre la Dark Mode!

Anche se la Dark Mode non è ancora ufficialmente disponibile nell’ultima beta di WhatsApp presto ...

200 euro di rimborso, ecco i Samsung Blue Days!

200 euro di rimborso, ecco i Samsung Blue Days! Torna l’iniziativa Samsung Blue Days, attraverso ...

vodafone simple

Vodafone Simple: Giga illimitati sui Social a 9,99 euro!

  Vodafone Simple Plus (sul sito ufficiale la definizione è Vodafone Simple +) è la ...

limited edition wind

Wind: 30 giga e minuti illimitati a 9,99 euro!

La compagnia di telecomunicazioni Wind ha ottenuto una discreta affermazione in Italia, imponendosi sul mercato ...