martedì , 22 agosto 2017
Home » Aggiornamenti » Primo importante aggiornamento software per HTC U11

Primo importante aggiornamento software per HTC U11

HTC U11 è il secondo smartphone top di gamma lanciato dalla società taiwanese nel 2017 con la particolare  tecnologia “Edge Sense”. Il device ha fatto da poco il suo debutto sul mercato statunitense e canadese e ha già ricevuto il primo importante aggiornamento software.

Il changelog non è molto specifico e fa riferimento solamente a “miglioramenti di sistema”, ma molti addetti ai lavori sanno che l’aggiornamento risolverà le problematiche legate ad Android Pay e altre applicazioni che utilizzano SafetyNet. L’update ha numero di versione 1.11.617.3 ed è necessario che lo smartphone abbia una carica residua del 35% per poterlo installare correttamente.

E’ possibile installare manualmente l’aggiornamento (1.9 GB) tramite HTC Sync Manager. I dettagli ed il manuale d’istruzioni sono disponibili sul sito HTC.

A proposito di: Mirco

Laureato in Marketing, da sempre appassionato di tecnologia e videogames. La passione per il mondo Android è nata con l'acquisto del primo smartphone HTC Wildfire e accresce ogni giorno attraverso l'attività di blogger.

Check Also

Whatapp fa un passo indietro e reintroduce il vecchio Stato nella beta v2.17.95 Android

Proprio ieri Whatapp ha rilasciato un nuovo update portando la beta di Android alla versione 2.17.95 ...

WHATSAPP INTRODUCE LO STATO IN STILE SNAPCHAT

Avete presente lo stato personalizzabile in stile Snapchat? Ora anche su WhatsApp potrete personalizzarlo come meglio preferite ...

Samsung Galaxy S6 verrà aggiornato ad Android Nougat nei prossimi giorni

Alcuni smartphone Samsung stanno attendendo l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo Android Nougat 7.0 tra ...

Facebook Lite arriva in Italia ed è scaricabile dal Play Store

Facebook Lite, la versione alleggerita dell’app di Facebook, sbarca ufficialmente in Italia e questo vuol ...

Solo per oggi con la ricarica online, TIM vi regala 5€ di credito.

Con la ricarica online TIM oggi vi premia regalandovi 5 euro di credito da utilizzare ...