martedì , 22 agosto 2017
Home » Accessori » Recensione Tappetino da Gaming Aukey XXL

Recensione Tappetino da Gaming Aukey XXL

Se abbiamo voglia di rendere la nostra scrivania unica ed elegante allo stesso tempo questo tappetino da Gaming di casa Aukey deve per forza essere vostro! Elegante,grande, morbido e sopratutto conveniente. Andiamolo a conoscere un pochino meglio!

 

Tappetino da Gaming Aukey XXL: Confezione

La confezione sarà la classica di casa Aukey ovvero con il classico cartoncino reciclato dove sulla parte frontale troveremo  la foto del prodotto con alcune informazioni , e sulla parte frontale tutte le informazioni per conoscere il prodotto . Una confezione possiamo dire minimale ma che contiene un grande prodotto.

Tappetino da Gaming Aukey XXL: Unboxing

All’interno della confezione non troveremo un gran che , infatti troveremo soltanto il nostro tappetino raccolto e il cartoncino di garanzia Aukey.

Tappetino da Gaming Aukey XXL: Materiale 

Esteticamente il tappetino si presenta davvero bene, con il simbolo dello scorpione sulla parte alta che gli conferisce una bellezza che richiama l’effetto gaming.  I materiali di costruzione sono di ottima qualità, non prende polvere ed ha una cucitura lungo su tutti i bordi che permette di non farlo scollare. Le dimensioni sono uno dei segni particolari di questo tappetino , infatti il tappetino avrà una dimensione di 90 x 40 x 0,4 cm, quindi abbastanza lungo per coprire l’intera superficie di una scrivania standard. Consiglio di prendere le misure della propria scrivania prima di acquistarlo.

Tappetino da Gaming Aukey XXL: Segni particolari

Una cosa che rende questo tappetino da gaming interessante, oltre all’ottimo materiale, le dimensioni e l’eleganza,  è la completa impermeabilità del prodotto, fattore molto utile se mangiamo spesso vicino al pc e si accumulano briciole e polvere, per pulirlo basterà metterlo sotto l’acqua del rubinetto.

Tappetino da Gaming Aukey XXL: Considerazioni Finali 

Su questo tappetino non abbiamo nulla da dire, veramente ottimo per quanto riguarda i materiali, eleganza, dimensioni e comodità. Il prezzo è davvero ottimo, infatti lo possiamo trovare su Amazon al prezzo di €12,99. Se volete quindi un tappetino che sia abbastanza grande da prendere mouse e tastiera di qualità senza spendere tanto buttatevi su questo tappetino aukey, non ve ne pentirete!

Link di Acquisto Tappetino Aukey

 

A proposito di: Golisano Adriano

Mi chiamo Golisano Adriano, ho 22 anni e sono un editor del blog Androidare. La mia unica passione è la tecnologia, ma sono un amante anche dei viaggi e nel mio zaino non devono mai mancare il mio smartphone Android,un pacco di brioche e un powerbank! Grazie alla possibilità che mi sta donando Androidare sto realizzando piano piano il mio sogno di farmi un nome nel mondo Android, e cercherò di mettercela tutta per potercela fare!

Check Also

Vodafone attacca tutti con Special 1000 7GB? Sembra di si!

Vodafone in procinto della fine dell’estate, decide di attaccare tutti con la già nota Special ...

Smartphone

Gli smartphone causa di suicidi e depressione tra gli adolescenti

Un report afferma che gli adolescenti sempre connessi in rete con il loro smartphone hanno ...

Note 8

Prime immagini dal vivo del Galaxy Note 8

Per la prima volta il Galaxy Note 8 appare in rete in alcune immagini dal ...

Lenovo

Lenovo abbandona la Vibe Pure UI

Tra pochi giorni lo smartphone K8 Note arriverà in India; sarà il primo smartphone Lenovo ...

Note 8

Nuova immagine mostra la batteria da 3300 mAh del Note 8

Il solito tipster Evan Blass (@evleaks su Twitter) ha pubblicato una nuova immagine, rivelando in ...