martedì , 22 agosto 2017
Home » Accessori » Recensione Treppiedi Flessibile Zecti

Recensione Treppiedi Flessibile Zecti

Se avete bisogno di un tre piedi diverso dal solito, per dare delle inquadrature stravaganti ai vostri video o semplicemente per avere la possibilità di avere un tre piedi fisso e allo stesso tempo flessibile questo accessorio farà al caso vostro. Zecti infatti ha pensato a questo cavalletto  con lo scopo di poter rendere i nostri video più divertenti e professionali  grazie alla possibilità di poter piegare le gambe e agganciarle su un palo, un passamano, un ramo e cosi via. 

 

Treppiedi Flessibile Zecti: Confezione

La confezione sarà di cartoncino dove sulla parte frontale troveremo la foto del nostro prodotto,sui bordi troveremo le indicazioni e le informazioni per usare e conoscere il nostro prodotto al meglio , e sulla parte posteriore le informazioni per quanto riguarda la capacità di peso che può sopportare il nostro tre piedi.

Treppiedi Flessibile Zecti: Unboxing

All’interno della nostra confezione troveremo il nostro cavalletto, un supporto per smartphone che sarà in grado di agganciare telefoni con uno schermo fino a 5,5″ semplicemente avvitandolo al tre piedi, e infine un supporto per agganciare una GoPro.  

Treppiedi Flessibile Zecti: Materiale 

 

Ovviamente non è un treppiede professionale ma vi permetterà comunque di fare delle inquadrature particolari. Il materiale utilizzato per i piedi è in gomma dove internamente potremo sentire la presenza di un ferro che si piegherà a nostro piacimento e favorirà l’aggancio e la posizione che vorremmo ottenere per le nostre inquadrature stravaganti. Esso è lungo 29cm con un peso di 222gr, e la sua capacità di carico è di 800gr.  Sulla parte superiore invece troveremo il nostro supporto in plastica dove ci potremo andare ad agganciare una GoPro o Smartphone grazie ai supporti dati in dotazione, o una macchina fotografica avvitandola direttamente sul perno del tre piedi, luci flash e persino telescopi. Zecti ha pensato a tutto, infatti ci troveremo anche un ingranaggio in plastica che se allentato riuscirà a fare muovere una sfera che girerà in senso rotatorio per favorire l’inquadratura dei nostri video.

Treppiedi Flessibile Zecti: Come funziona

Il funzionamento è assolutamente semplice, infatti basterà piegare le gambe del nostro tre  piedi per avvolgerle sulla maggior parte degli oggetti come una bicicletta, un albero, un corrimano, in modo che sia possibile utilizzarlo con l’angolazione preferita in qualsiasi luogo o situazione desiderati. Ogni gamba è autonoma  naturalmente è può essere piegata e ruotata fino a 360°. Può essere utilizzato anche come un normale treppiede da tavolo se lasciato normale, quindi utile a fare riprese da basse altezze, con il vantaggio di poter modellare i tre piedi flessibili.Grazie alla testina sferica semplicemente allentando l’ingranaggio potremo dare un ulteriore angolatura ai nostri video, ma ricordiamoci di bloccarla una volta finito.

Treppiedi Flessibile Zecti: Considerzioni Finali e prezzo

Il prodotto ha un rapporto qualità prezzo buono. Può essere utile per chi fa molto uso della Gopro in tutte le sue attività per cui è stata studiata, aggiungendo quel pizzico di stravaganza alla ripresa, rendendola ancora più particolare,e anche per chi non possiede una GoPro ma uno smartphone con buona fotocamera potrà usufruire di questo tre piedi grazie al supporto aggiunto in confezione. Lo possiamo trovare su Amazon al prezzo di €19,99. 

A proposito di: Golisano Adriano

Mi chiamo Golisano Adriano, ho 22 anni e sono un editor del blog Androidare. La mia unica passione è la tecnologia, ma sono un amante anche dei viaggi e nel mio zaino non devono mai mancare il mio smartphone Android,un pacco di brioche e un powerbank! Grazie alla possibilità che mi sta donando Androidare sto realizzando piano piano il mio sogno di farmi un nome nel mondo Android, e cercherò di mettercela tutta per potercela fare!

Check Also

Vodafone attacca tutti con Special 1000 7GB? Sembra di si!

Vodafone in procinto della fine dell’estate, decide di attaccare tutti con la già nota Special ...

Smartphone

Gli smartphone causa di suicidi e depressione tra gli adolescenti

Un report afferma che gli adolescenti sempre connessi in rete con il loro smartphone hanno ...

Note 8

Prime immagini dal vivo del Galaxy Note 8

Per la prima volta il Galaxy Note 8 appare in rete in alcune immagini dal ...

Lenovo

Lenovo abbandona la Vibe Pure UI

Tra pochi giorni lo smartphone K8 Note arriverà in India; sarà il primo smartphone Lenovo ...

Note 8

Nuova immagine mostra la batteria da 3300 mAh del Note 8

Il solito tipster Evan Blass (@evleaks su Twitter) ha pubblicato una nuova immagine, rivelando in ...