martedì , 16 maggio 2017
Home » Accessori » Recensione Treppiedi Flessibile Zecti

Recensione Treppiedi Flessibile Zecti

Se avete bisogno di un tre piedi diverso dal solito, per dare delle inquadrature stravaganti ai vostri video o semplicemente per avere la possibilità di avere un tre piedi fisso e allo stesso tempo flessibile questo accessorio farà al caso vostro. Zecti infatti ha pensato a questo cavalletto  con lo scopo di poter rendere i nostri video più divertenti e professionali  grazie alla possibilità di poter piegare le gambe e agganciarle su un palo, un passamano, un ramo e cosi via. 

 

Treppiedi Flessibile Zecti: Confezione

La confezione sarà di cartoncino dove sulla parte frontale troveremo la foto del nostro prodotto,sui bordi troveremo le indicazioni e le informazioni per usare e conoscere il nostro prodotto al meglio , e sulla parte posteriore le informazioni per quanto riguarda la capacità di peso che può sopportare il nostro tre piedi.

Treppiedi Flessibile Zecti: Unboxing

All’interno della nostra confezione troveremo il nostro cavalletto, un supporto per smartphone che sarà in grado di agganciare telefoni con uno schermo fino a 5,5″ semplicemente avvitandolo al tre piedi, e infine un supporto per agganciare una GoPro.  

Buono

Treppiedi Flessibile Zecti: Materiale 

 

Ovviamente non è un treppiede professionale ma vi permetterà comunque di fare delle inquadrature particolari. Il materiale utilizzato per i piedi è in gomma dove internamente potremo sentire la presenza di un ferro che si piegherà a nostro piacimento e favorirà l’aggancio e la posizione che vorremmo ottenere per le nostre inquadrature stravaganti. Esso è lungo 29cm con un peso di 222gr, e la sua capacità di carico è di 800gr.  Sulla parte superiore invece troveremo il nostro supporto in plastica dove ci potremo andare ad agganciare una GoPro o Smartphone grazie ai supporti dati in dotazione, o una macchina fotografica avvitandola direttamente sul perno del tre piedi, luci flash e persino telescopi. Zecti ha pensato a tutto, infatti ci troveremo anche un ingranaggio in plastica che se allentato riuscirà a fare muovere una sfera che girerà in senso rotatorio per favorire l’inquadratura dei nostri video.

Treppiedi Flessibile Zecti: Come funziona

Il funzionamento è assolutamente semplice, infatti basterà piegare le gambe del nostro tre  piedi per avvolgerle sulla maggior parte degli oggetti come una bicicletta, un albero, un corrimano, in modo che sia possibile utilizzarlo con l’angolazione preferita in qualsiasi luogo o situazione desiderati. Ogni gamba è autonoma  naturalmente è può essere piegata e ruotata fino a 360°. Può essere utilizzato anche come un normale treppiede da tavolo se lasciato normale, quindi utile a fare riprese da basse altezze, con il vantaggio di poter modellare i tre piedi flessibili.Grazie alla testina sferica semplicemente allentando l’ingranaggio potremo dare un ulteriore angolatura ai nostri video, ma ricordiamoci di bloccarla una volta finito.

Treppiedi Flessibile Zecti: Considerzioni Finali e prezzo

Il prodotto ha un rapporto qualità prezzo buono. Può essere utile per chi fa molto uso della Gopro in tutte le sue attività per cui è stata studiata, aggiungendo quel pizzico di stravaganza alla ripresa, rendendola ancora più particolare,e anche per chi non possiede una GoPro ma uno smartphone con buona fotocamera potrà usufruire di questo tre piedi grazie al supporto aggiunto in confezione. Lo possiamo trovare su Amazon al prezzo di €19,99. 

Buono

A proposito di: Golisano Adriano

Mi chiamo Golisano Adriano, ho 22 anni e sono un editor del blog Androidare. La mia unica passione è la tecnologia, ma sono un amante anche dei viaggi e nel mio zaino non devono mai mancare il mio smartphone Android,un pacco di brioche e un powerbank! Grazie alla possibilità che mi sta donando Androidare sto realizzando piano piano il mio sogno di farmi un nome nel mondo Android, e cercherò di mettercela tutta per potercela fare!

Check Also

Oppo R9s: smartphone Android più venduto al mondo nel primo trimestre

Se dovessimo chiedere ai nostri utenti quale smartphone Android abbia venduto di più nel primo ...

Il Galaxy Note 7 ricondizionato costerà la metà rispetto all’originale

Samsung ha confermato il ritorno sul mercato del Galaxy Note 7 ricondizionato e nella giornata ...

Xiaomi debutta in Messico con Redmi 4X e Redmi Note 4

Xiaomi è pronta a fare il suo debutto in America Latina attraverso il mercato messicano. ...

Samsung Galaxy J3 (2017) ottiene la certificazione FCC

Il Samsung Galaxy J3 (2017) è comparso nei giorni scorsi su alcuni siti di benchmark ...

Sconti Gearbest

Sconti Gearbest, arriva un nuovo eccezionale evento!

Sconti Gearbest , nuovo evento e nuovi affari in vista! Come di consueto, gli Sconti ...