Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di una possibile presentazione del nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S3 al MWC 2017.
Samsung ha confermato i rumors in circolazione inviando gli inviti alla stampa per un evento a fine febbraio in quel di Barcellona. L’evento si terrà il 26 febbraio alle ore 19.
Come possiamo notare l’immagine raffigura la parte inferiore del dispositivo con il classico pulsante home ed una cornice ben in evidenza.
Le caratteristiche tecniche del tablet dovrebbero comprendere un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel, un display da 9.6 pollici con risoluzione 2048 x 1,535 pixel, Android 7.0 Nougat, porta USB Type-C e lettore di impronte digitali.
Dal punto di vista estetico il device dovrebbe avere uno spessore di soli 5,6 millimetri, che lo renderebbe più maneggevole e più gradevole alla vista; una delle novità più importanti in attesa di essere svelate.
Galaxy Tab S3 dovrebbe avere due varianti: una solo Wi-Fi e l’altra Wi-Fi+LTE.
Non ci resta che attendere l’evento di fine febbraio per scoprire tutte le caratteristiche del nuovo tablet della società sudcoreana. Per chi volesse seguire l’evento in streaming, può visitare il sito: