La notizia arriva da Sammobile che annuncia che Samsung punta ad aggiornare i migliori top di gamma(Galaxy S7 ed S7 Edge, Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge +, Galaxy Note 5) ad Android N entro la fine del 2016.
Questa notizia sembra sconvolgere molto utenti , pensando che ancora in molti paesi e molti dispositivi non hanno ricevuto Android M. Alcuni pensano che sarà una mossa strategica, ovvero che Samsung aspetti ogni volta di ufficializzare il nuovo top di gamma (come fatto per il Galaxy S7) prima di rilasciare gli aggiornamenti per i device dell’anno precedente.

Google ha già rilasciato varie versioni di Android N, e la Preview 3 disponibile da ieri sembra essere già piuttosto matura, quindi i produttori avranno vari mesi a disposizione per sviluppare le proprie interfacce.Quindi potremo aspettarci una versione beta di Android N nel terzo trimestre del 2016.
Approfitto per dirvi che Google ancora non ha la minima idea di come chiamare questo nuovo update, si pensava ad Android Nutella,Android Nougat, ma nulla ancora di sicuro , per questo Google quest’ anno ha creato una pagina apposita per dare libero sfogo alla vostra fantasia accedendo alla pagina dedicata ed inserendo il nome del dolce che più vi piace. Mi raccomando, deve iniziare con la lettera N.
Presto verrà creato un articolo dove vi terremo aggiornati su quali smartphone avranno l’onore di gustare le features di Android N. Ma se non doveste riuscire a tenere a freno l’adrenalina di voler provare le nuove funzioni introdotte in Android N, possiamo sempre seguire questa guida per averne un assaggio!