martedì , 22 agosto 2017
Home » Accessori » Skin-A: Per degli accessori di alta qualità Italiana!

Skin-A: Per degli accessori di alta qualità Italiana!

Se avete bisogno di una cover personalizzata, pellicole in vetro o accessori, Skin-a è l’azienda che fa al caso vostro! Un azienda Italiana composta da giovani ragazzi, con la voglia di rivoluzionare il mondo degli accessori per cellulari con alta qualità certificata!

Skin-a Cover: Confezione

Solo al primo impatto con la confezione si capisce di che prodotto si ha davanti, ovvero, un prodotto di alta qualità. La confezione è di semplice cartoncino dove potremo trovare il logo dell’azienda, e le certificazioni di taglio perfetto,no impronte,super protezione e protezione dagli urti. Una volta aperta, all’interno abbiamo notato che la cover era avvolta in un astuccio di plastica trasparente su misura, una cosa che ci ha fatto veramente molto piacere e che ancora afferma la serietà di quest’azienda.

 

photo_2017-01-19_18-24-50

photo_2017-01-19_18-24-24

Skin-a Cover: Cover e dettagli

  • Stampa e Materiale

La cover risulta essere in policarbonato resistente, che trasferisce un ottima sensazione di resistenza agli urti. Andiamo un po a parlare di dettagli, sulla parte posteriore la stampa è ricoperta da uno strado di lucido per proteggere il disegno nel tempo dallo sporco,acqua e polvere.

  • Protezione

La cover è stata realizzata su misura di un Galaxy S6,dove  purtroppo l’unico difetto estetico che possiede è quello di avere la fotocamera sporgente, e quindi per proteggerla da urti o graffi quando la si appoggia su una superficie, sarebbe quella di comprare una bella cover con la protezione posteriore in modo da coprire la fotocamera, questa cover la possiede, cosa che poche cover di questo modello possiedono, e questo particolare mi ha fatto amare ancor di più questa cover. 

  • Fori Protetti

I fori di questa cover sono estremamente precisi e fatti su misura,e  ovviamente per una cover che si rispetti non potevano mancare i tappi in gomma per proteggere i fori del connettore e jack dalla polvere.

photo_2017-01-19_18-24-55 photo_2017-01-19_18-35-14

Skin-a Cover: Come faccio ad avere una cover personalizzata?

Sicuramente è una cover che ci ha fatto restare con il sorriso impresso sul volto. Consigliamo assolutamente questa azienda per gli accessori dei vostri smartphone come: vetri temperati, cover personalizzate, accessori e tanto altro ancora. La procedura è semplice. Per avere una cover personalizzata basterà andare sul sito Skin-A, andare alla voce Cover personalizzate, e cercare la marca del vostro smartphone, una volta fatto basterà cercare il vostro modello e scegliere se vorrete una cover rigida o morbida, e in oltre sarà possibile, grazie alla funzione anteprima, caricare l’immagine che vorremo fare stampare per vedere direttamente come verrà sul vostro smartphone. Una volta fatto tutto basterà inserire le vostre credenziali e la cover in massimo 72H sarà a casa vostra. 

Skin-a Cover: Contatti

Ringraziamo ancora lo staff di Skin-a per l’ottimo lavoro svolto, e  per averci dato la possibilità di provare questa cover personalizzata con il nostro logo.

A proposito di: Golisano Adriano

Mi chiamo Golisano Adriano, ho 22 anni e sono un editor del blog Androidare. La mia unica passione è la tecnologia, ma sono un amante anche dei viaggi e nel mio zaino non devono mai mancare il mio smartphone Android,un pacco di brioche e un powerbank! Grazie alla possibilità che mi sta donando Androidare sto realizzando piano piano il mio sogno di farmi un nome nel mondo Android, e cercherò di mettercela tutta per potercela fare!

Check Also

Vodafone attacca tutti con Special 1000 7GB? Sembra di si!

Vodafone in procinto della fine dell’estate, decide di attaccare tutti con la già nota Special ...

Smartphone

Gli smartphone causa di suicidi e depressione tra gli adolescenti

Un report afferma che gli adolescenti sempre connessi in rete con il loro smartphone hanno ...

Note 8

Prime immagini dal vivo del Galaxy Note 8

Per la prima volta il Galaxy Note 8 appare in rete in alcune immagini dal ...

Lenovo

Lenovo abbandona la Vibe Pure UI

Tra pochi giorni lo smartphone K8 Note arriverà in India; sarà il primo smartphone Lenovo ...

Note 8

Nuova immagine mostra la batteria da 3300 mAh del Note 8

Il solito tipster Evan Blass (@evleaks su Twitter) ha pubblicato una nuova immagine, rivelando in ...