Puntuale come sempre, ad ogni nuovo cellullare arriva la mia recensione di una cover Spigen.
Ormai affezionato a questa marca (la migliore secondo me), ho posseduto per ogni cellullare avuto, la relativa cover Spigen.
Quella che mi è arrivata oggi, con tempi decisamente mostruosi (nemmeno 24 ore tra ordine ed arrivo a casa), è la Spigen Ultrafit per Samsung Galaxy S5 ; la custodia arriva in un package completamente riciclabile (tipico della Spigen) e con due cartoncini che ne garantiscono l’autenticità con il relativo codice di controllo da poter inserire sul sito Spigen e controllare che la cover arrivi effettivamente da loro.
Oltre alla cover , una bellissima pellicola “Crystal” molto particolare, da applicare sul display del top di gamma di casa Samsung.
Passiamo alla cover: si presenta di colore blu (lo stesso tipico di S5) , rifinita perfettamente, i tagli per i vari inserti sono sicuramente fatti a laser per quanto sono perfetti; la cover dona al telefono sicuramente più grip e lo protegge in tutti gli angoli; la fotocamera è anch’essa protetta in quanto risulta leggermente rialzata e quindi non tocca più sulle superfici quando viene appoggiato il telefono.
Sicuramente un acquisto da fare, sia per la bellezza che per qualità costruttiva, un prezzo relativamente contenuto se consideriamo che le “cinesate” costano anche 3/5 euro.
Vi lascio il link di Amazon, da cui potrete scegliere anche i tanti colori disponibili ed alle foto.