OnePlus 5 avrà una doppia fotocamera posteriore secondo quanto rivelato dalla società cinese in un post di ieri su Twitter. OnePlus ha infatti condiviso una foto in cui ha mostrato in anteprima la parte posteriore dello smartphone, svelandone il design.
I sensori della fotocamera sono posizionati orizzontalmente sulla sinistra nella parte alta del dispositivo con il flash LED posto accanto. Le antenne seguono l’andamento curvo del pannello posteriore e, come possiamo vedere dall’immagine, lo slot microSD/SIM è posto sul lato destro del device sopra il tasto di accensione.
Il dispositivo raffigurato è di colore nero, dunque la colorazione Midnight Black dovrebbe essere una classica opzione di colore, a differenza dell’edizione limitata vista con il OnePlus 3T.
Inoltre, il co-fondatore di OnePlus Carl Pei ha pubblicato un video sul sito della società, in cui ha messo a confronto le performance del microfono su OnePlus 3 con quelle di OnePlus 5. Come potete sentire nel video, la qualità del OnePlus 5 è nettamente superiore e non occorre essere degli audiofili per sentire la differenza tra i due device.