Ve ne abbiamo parlato pochi mesi fa e, finita la promo dello smartphone a due euro, ecco arrivare la nuova! Uno smartphone o un tablet a 4 euro!
La procedura è ancora più semplice e questa volta possiamo scegliere cosa ricevere come omaggio di benvenuto: smartphone oppure tablet!
Altroconsumo è un’associazione italiana di consumatori senza fini di lucro, la prima e la più diffusa, con oltre 370.000 soci. È nata nel 1973 sotto il nome di Comitato Difesa Consumatori. Si pone come obiettivo l’informazione e la tutela dei consumatori, attraverso le sue numerose pubblicazioni, i servizi di consulenza e l’azione di lobby politica a difesa dell’interesse generale tanto a livello nazionale che internazionale. Una garanzia insomma, serietà e trasparenza al primo posto!
Sulla nostra pagina Facebook trovate tantissime testimonianze (ed anche un album dedicato,clicca per vederlo) delle precedenti promozioni! Se invece hai dubbi o domande puoi iscriverti nel nostro gruppo dove ne stiamo già parlando -> ISCRIVITI AL GRUPPO
Questa volta la procedura è molto semplice, andiamo a vederla insieme! Se sai già tutto clicca qui per procedere all’iscrizione!
STEP 1
Il primo step è quello inserire la propria e-mail e scegliere subito cosa si vuole ricevere come omaggio di benvenuto, il Tablet con l’offerta Silver o lo smartphone con
l’offerta Gold!
Step 2
Nello Step 2 andiamo ad inserire i nostri dati personali, avendo cura di non sbagliare niente cosi da non avere problemi nella ricezione delle riviste e dell’omaggio di benvenuto!
Se sai già tutto clicca qui per procedere all’iscrizione!
Step 3
Come per lo step 2 , inserite i vostri dati esatti per la spedizione!
Step 4
Nello step 4 dovrete inserire il metodo di pagamento che può essere sia con carta di credito (valgono anche le prepagate ma non la Postepay classica gialla) e sia con il classico addebito su conto corrente.
Una volta inseriti gli ultimi dati non dovrete far altro che attendere per usufruire della promo e ricevere a casa le riviste e l’omaggio di benvenuto scelto.
Se sai già tutto clicca qui per procedere all’iscrizione!
In caso non dovessero piacerti le riviste puoi tranquillamente disdire il tuo abbonamento (Tenendoti il tablet o lo smartphone) come da regolamento (estratto dal sito ufficiale)
ESTRATTO DEL REGOLAMENTO:
Diritto di recesso
Ti precisiamo anche che per rinunciare all’iscrizione ad Altroconsumo ed esercitare il diritto di recesso basta semplicemente chiamare il numero 02 6961520 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17, dal lunedì al venerdì. Inoltre il diritto di recesso può essere esercitato collegandosi a Altroconsumo.it e cliccando sulla voce “contattaci” dove è possibile trovare il modulo predisposto.
Garanzia nessun vincolo
In qualsiasi momento potrai usufruire della garanzia “nessun vincolo” e interrompere senza alcun impegno la tua iscrizione chiamando il Servizio Soci allo 02 69 61 520 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00) oppure collegandoti ad Altroconsumo.it, cliccando sulla voce “contattaci”.