venerdì , 14 dicembre 2018
Home » Notizie » Vodafone Simple: Giga illimitati sui Social a 9,99 euro!
vodafone simple

Vodafone Simple: Giga illimitati sui Social a 9,99 euro!

 

Vodafone Simple Plus (sul sito ufficiale la definizione è Vodafone Simple +) è la nuova offerta ricaricabile che Vodafone ha lanciato di recente, subito dopo l’uscita della Limited Edition di Wind. L’obiettivo del noto operatore telefonico è di attrarre a sé un numero maggiore di clienti, dopo la flessione registrata negli ultimi mesi per effetto dell’arrivo di Iliad in Italia, la cui onda d’urto è stata solo in parte retta da ho.mobile, l’operatore low-cost che Vodafone ha realizzato per sfidare sullo stesso campo il diretto concorrente francese.

A seguire le informazioni dettagliate sulla nuova offerta Vodafone Simple Plus.

 

Cosa propone l’offerta Vodafone Simple Plus?

 

L’offerta ricaricabile Vodafone Simple Plus (ATTIVABILE QUI) offre 1000 minuti di conversazione telefonica verso tutti i clienti e 1000 SMS, i quali possono essere inviati a tutti i contatti della rubrica indipendentemente dall’operatore telefonico che essi utilizzano. Inoltre, con l’attivazione di Vodafone Simple Plus si possono usufruire di 20 GB per navigare in Internet alla velocità del 4.5G di Vodafone (il nome della rete Internet è Giga Network 4.5G). Dai 20 Giga messi a disposizione a ogni rinnovo mensile non vengono sottratti quelli eventualmente utilizzati attraverso i social e le app di messaggistica istantanea.

 

Chi può attivare Vodafone Simple Plus?

 

L’attivazione di Vodafone Simple Plus è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti. Ciò significa che chiunque abbia una SIM Vodafone e una differente offerta ricaricabile non può accedere alla nuova promozione che l’operatore telefonico ha di recente confermato sul proprio sito ufficiale tramite una sezione dedicata.

 

Quanto costa Vodafone Simple Plus?

 

Il costo di Vodafone Simple Plus è pari a 9,99 euro. Il rinnovo è mensile, trascorsi quindi 30/31 giorni dall’attivazione e dopo ciascun rinnovo l’offerta in viene rinnovata automaticamente. Il prezzo di 9,99 euro è rivolto soltanto a chi sceglie come metodo di pagamento l’addebito diretto su carta di credito o su conto corrente. Scegliendo invece il metodo tradizionale (ricarica online o presso il tabacchino), il costo mensile di Vodafone Simple + è di 14,99 euro, superiore dunque di 5 euro. Un altro dato importante è relativo alla voce dei costi di attivazione, pari a zero, a differenza di altre analoghe offerte proposte dall’operatore negli ultimi anni.

 

Dove è possibile attivare Vodafone Simple Plus?

 

L’offerta ricaricabile Vodafone Simple Plus è attivabile esclusivamente online ed esclusivamente a QUESTA PAGINA. Oltre a essere nuovi clienti quindi, il secondo paletto imposto da Vodafone è l’attivazione in Internet, tramite computer o i dispositivi mobili (smartphone e tablet) accedendo al sito ufficiale di Vodafone. I nuovi clienti che desiderano attivare la promozione devono necessariamente affidarsi al portale vodafone.it, dal momento che se si recheranno nei centri presenti in città o negli esercizi commerciali non potranno richiedere l’attivazione.

 

Quali sono i social e le app di messaggistica istantanea escluse dal consumo dei Giga mensili?

Nel conteggio del consumo dei 20 Giga a disposizione dell’utente ogni mese non figurano i GB consumati durante l’utilizzo delle seguenti app social: Instagram, Facebook, Twitter, Snapchat, Pinterest, Tumblr. Le app di messaggistica istantanea che possono essere utilizzate senza consumare Giga sono invece WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Hangouts, Hallo, Viber, Telegram, WeChat, Call + Message e iMessage.

 

Si può usare all’estero Vodafone Simple Plus?

L’offerta Vodafone Simple Plus può essere utilizzata nei Paesi dell’Unione Europea come se si fosse in Italia. Se ad esempio ci si reca in Germania, grazie all’eliminazione dei costi per il roaming le chiamate effettuate verso l’Italia saranno conteggiate nei 1000 minuti della Vodafone Simple Plus. Ugualmente se si accede alla rete dati, il consumo di Giga verrà scalato ai 20 messi a disposizione da Vodafone.

 

Entro quanti giorni posso recedere da Vodafone Simple Plus?

Il recesso dell’offerta Vodafone Simple Plus è disponibile entro 14 giorni al momento della ricezione dell’ordine. Qualora la proposta commerciale di Vodafone non dovesse dunque rispondere alle proprie aspettative, è sempre possibile chiedere il recesso entro un tempo limite di 14 giorni. Inoltre, nella sezione del sito ufficiale dedicata alla nuova promozione, accanto alla voce Zero costi di attivazione viene anche specificato che l’offerta Vodafone Simple Plus ha zero vincoli, ciò significa che si può sempre scegliere una nuova promo di Vodafone o di un altro operatore senza preoccuparsi di eventuali ulteriori costi da destinare all’operatore telefonico Vodafone Italia.

 

Vodafone Simple Plus può essere abbinata a un nuovo smartphone?

Si può attivare online l’offerta ricaricabile Vodafone Simple Plus abbinandola contestualmente con un nuovo smartphone. Il sito ufficiale di Vodafone chiarisce che il dispositivo da abbinare alla proposta Vodafone Simple + è lo smartphone Huawei P20 Lite, in colorazione nera e con una memoria interna da 64 GB. Il contributo iniziale è pari a 199,99 euro e si ha un vincolo complessivo pari a 30 rate mensili.

A proposito di: Adriano

Pugliese , 32 anni, creatore e gestore di Androidare . Da sempre nel mondo della tecnologia.

Check Also

black friday 2018

[ANTEPRIMA] Black Friday 2018 : le migliori offerte!

Anche quest’anno ci ritroviamo, come di consueto, a proporvi le migliori offerte Black Friday 2018! ...

[ANTEPRIMA] Leakage offerte Black Friday!

Ore calde di avvicinamento al Black Friday 2018, cosa c’è di meglio che riscaldare gli ...

black friday gaming

(ANTEPRIMA) Offerte Gaming in arrivo per il Black Friday su Amazon.it!

Nel giorno di Black Friday, Amazon ha preparato un’ampia gamma di prodotti in promozione dedicati ...

buoni amazon gratuiti

Buoni Amazon Gratuiti: 6 metodi per riceverli!

La settimana del Black Friday è arrivata , gli sconti saranno tanti ed il portafogli ...

black friday 2018

Black Friday 2018: si parte con le prime offerte!!!

Finalmente ci siamo! Il giorno (in questo caso la settimana) più atteso dell’anno è arrivato! ...