Xiaomi ha venduto 250.000 Redmi Note 4 in 10 minuti durante la prima vendita lampo online in India. Il dispositivo era disponibile nella giornata di ieri sui siti Flipkart e mi.com e non sarà in vendita fino alla settimana prossima.
Il Redmi Note 4 dovrebbe seguire le orme del suo predecessore, Redmi Note 3, il quale è stato lo smartphone più venduto online in India raggiungendo 2.3 milioni di unità vendute in sei mesi durante lo scorso anno.
Xiaomi Redmi Note 4 ha diverse varianti di prezzo: 147 dollari per la versione 2 GB di RAM+ 32 GB di memoria interna, 162 dollari per la versione 3 GB di RAM+ 32 GB di memoria interna ed infine la versione top di gamma a 190 dollari con 4 GB di RAM e 64 GB di storage.
Il device è stato lanciato sul mercato in tre diverse varianti di colore, ma durante la vendita flash erano disponibili solamente le varianti grigio e oro. La colorazione nera verrà forse aggiunta nella prossima vendita, che inizierà il prossimo 30 gennaio sul sito Flipkart, o forse sul Xiaomi Mi Store a partire dal prossimo 3 febbraio.