venerdì , 18 Settembre 2020
Home » Notizie » Xiaomi Mi 6: fotocamera da 30 megapixel

Xiaomi Mi 6: fotocamera da 30 megapixel

Xiaomi Mi 6 dovrebbe essere presentato il prossimo 16 aprile, ma al momento non sono disponibili informazioni riguardanti le specifiche tecniche del dispositivo. L’unica indiscrezione ci viene fornita dalla confezione di vendita del device.

 

 

Come possiamo notare dall’immagine, la parte posteriore della confezione elenca le diverse caratteristiche del Mi 6 e tra queste sicuramente spicca il numero 3000. Nonostante le scritte cinesi e la poca familiarità con la lingua, è possibile affermare che il numero si riferisca alla fotocamera da 30 megapixel.

E’ importante sottolineare che si tratta solamente di rumors e dunque non abbiamo conferme a riguardo. Sony ha usato sensori da 24.8 megapixel sul modello Xperia Z5 e successivamente su XZ ed è il più grande numero di pixel che abbiamo visto recentemente.

La stessa società giapponese ha poi ridotto il numero di pixel a 19 sui modelli XZS e XZ Premium, dimostrando che i pixel non sono così importanti come in passato.

E’ possibile che Xiaomi Mi 6 adotti una doppia fotocamera con sensori da 15 megapixel, anche se in questo caso la scritta sulla confezione sarebbe fuorviante.

Un’altra caratteristica tecnica interessante è la presenza di una batteria da 4000 mAh, la quale dovrebbe garantire un’ottima autonomia per il display da 5.15 pollici. La confezione, inoltre, rivela le altre specifiche tecniche tra cui un processore Qualcomm Snapdragon 835 con tecnologia a 10nm, 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per conoscere nel dettaglio il nuovo top di gamma della società cinese.

A proposito di: Mirco

Laureato in Marketing, da sempre appassionato di tecnologia e videogames. La passione per il mondo Android è nata con l'acquisto del primo smartphone HTC Wildfire e accresce ogni giorno attraverso l'attività di blogger.

Check Also

Offerte Gaming Week

Gaming week Amazon: le migliori offerte selezionate!

Amazon è l’e-commerce più famoso al mondo ed ormai lo sappiamo benissimo. Migliaia di persone ...

Whatsapp si prepara ad introdurre la Dark Mode!

Anche se la Dark Mode non è ancora ufficialmente disponibile nell’ultima beta di WhatsApp presto ...

200 euro di rimborso, ecco i Samsung Blue Days!

200 euro di rimborso, ecco i Samsung Blue Days! Torna l’iniziativa Samsung Blue Days, attraverso ...

vodafone simple

Vodafone Simple: Giga illimitati sui Social a 9,99 euro!

  Vodafone Simple Plus (sul sito ufficiale la definizione è Vodafone Simple +) è la ...

limited edition wind

Wind: 30 giga e minuti illimitati a 9,99 euro!

La compagnia di telecomunicazioni Wind ha ottenuto una discreta affermazione in Italia, imponendosi sul mercato ...